Autorizzazione alla tumulazione provvisoria in tomba privata.

Descrizione del Procedimento e riferimenti normativi utili

Data di pubblicazione:
18 Agosto 2020

Il presente procedimento riguarda l’autorizzazione per la tumulazione provvisoria di un feretro in una tomba privata, in attesa della sua definitiva collocazione.

 

Rif.: Regolamento di Polizia Mortuaria

Approvato con deliberazione C.C. 05/10/1994 n. 53 e successivamente modificato con deliberazione C.C. 30/10/1995 n. 107 esecutiva in data 15/12/1995 - Entrato in vigore in data 13/01/1996.

Testo coordinato con le modifiche introdotte con deliberazioni C.C. del 25/11/2021 n. 53 entrato in vigore il 26/12/2021.

Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria

Dipartimento Tecnico – responsabile Arch. Carmela Masillo

Settore Patrimonio – Servizio Cimiteri - responsabile Arch. Gianpiero Andreis

Responsabile del procedimento

Istruttore – Geom. Simona Danna

mail: simona.danna@comune.mondovi.cn.it

tel: 0174559241

al predetto responsabile è possibile rivolgersi per informazioni nei seguenti orari:

martedì, mercoledì, venerdì: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 17.00

giovedì: 8.30 – 13.00

sabato: 8.30 – 13.00

 

Soggetto competente all’adozione del provvedimento finale

Dipartimento Tecnico, Settore Patrimonio – responsabile Arch. Gianpiero Andreis

mail: gianpiero.andreis@comune.mondovi.cn.it

tel: 0174559245

Modalità di avvio, modulistica e allegati

Presentazione istanza allo Sportello Unico polivalente su modello scaricabile dal sito del Comune di Mondovì all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato

Richiesta tramite e-mail o telefonando al responsabile del procedimento

Termini di conclusione del procedimento

2 giorni dalla data di ricezione dell’istanza.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso gerarchico in caso di ritardo o inerzia.

Servizio on Line

Non vi sono al momento servizi on line legati a questo procedimento

Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione

2 marche da bollo del valore corrente di cui una da apporre sull’istanza ed una sul provvedimento

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Dipartimento Tecnico - responsabile Arch. Carmela Masillo – tel. 0174/559237

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Maggio 2024