Permesso di costruire in sanatoria

Descrizione del Procedimento e riferimenti normativi utili

Data di pubblicazione:
15 Maggio 2020

Il presente procedimento riguarda il rilascio di Permesso di costruire in sanatoria per l'interventi edilizi realizzati in assenza di titolo abilitativo seppur tuttavia conformi alla disciplina urbanistica ed edilizia vigente, sia al momento della realizzazione, sia al momento della presentazione della domanda.

Rif.: Art. 36 D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 e s.m.i.

Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria

Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio - responsabile Arch. Carmela Masillo

Responsabile del procedimento

Istruttore direttivo Geom. Stefano Costamagna

Istruttore tecnico Geom. Fabrizia Quaglia

e-mail stefano.costamagna@comune.mondovi.cn.it

e-mail fabrizia.quaglia@comune.mondovi.cn.it

tel. 0174/559234 – 0174/559251

Soggetto competente all’adozione del provvedimento finale

Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio – responsabile Arch. Carmela Masillo

tel. 0174/559237

Modalità di avvio, modulistica e allegati

La richiesta di Permesso di costruire in sanatoria deve essere presentata per via telematica tramite lo Sportello Unico digitale Edilizia (SUE), utilizzando i modelli reperibili nella sezione "Istanze" sottosezione "Modulistica".

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato

Telefonando (0174/559251), inviando una mail (fabrizia.quaglia@comune.mondovi.cn.it) nei seguenti orari: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,00/8,30 alle ore 12,30/13,00 e dalle ore 13,30/14,00 alle ore 17,00/17,30; giovedì dalle ore 8,00/8,30 alle ore 13,30/14,00; sabato dalle ore 8,00/8,30 alle ore 13,00/13,30.

Approfondimenti che esulano dalla semplice informazione possono essere trattati, previo appuntamento, con i Responsabili del procedimento che ricevono presso il Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio, nella giornata del sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

 

Termini di conclusione del procedimento

Sulla richiesta di Permesso di costruire in sanatoria il dirigente del competente ufficio comunale si pronuncia entro sessanta giorni decorsi i quali la richiesta si intende respinta.

Servizio on Line

La domanda di rilascio del Permesso di costruire in sanatoria deve essere presentata per via telematica tramite il portale dello Sportello Unico digitale Edilizia (SUE), utilizzando i modelli reperibili nella sezione "Istanze" - sottosezione "Modulistica"

Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione

Tipo: Pagamento spontaneo inserendo nel campo “Ente”: Comune di Mondovì selezionare la voce: “DIRITTI SEGRETERIA URBANISTICA”

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Segretario Generale

tel. 0174/559250

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Maggio 2024