Voucher Estate Ragazzi

Erogazione di contributi economici (voucher) a sostegno delle famiglie residenti a Mondovì per l’iscrizione dei figli ai centri estivi/estate ragazzi attivati sul territorio comunale.

Data di pubblicazione:
30 Giugno 2021
Voucher Estate Ragazzi

La Giunta comunale ha adottato una misura specifica di sostegno economico rivolto alle famiglie residenti a Mondovì per l’iscrizione dei figli ad iniziative educative, ricreative, ludiche e sportive denominate “Centri estivi/Estate ragazzi”, organizzate a Mondovì da soggetti privati nell’estate 2021, in periodo di emergenza epidemiologica da Covid 19.

Il Comune mette a disposizione risorse economiche, nella misura indicata al successivo art. 5, da erogare tramite voucher dedicati, dell’importo unitario rispettivamente di € 40,00 per frequenze full time e di € 25,00 per frequenze part time (mattino o pomeriggio), a favore di bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 ed i 16 anni e residenti in Mondovì, al fine di consentire loro di accedere alle attività di “Centri estivi/Estate ragazzi” presenti in Città con una tariffa scontata, nell’estate 2021 (periodo giugno-settembre).

Gli importi dei voucher sono riferiti ad una settimana di iscrizione; per ciascun iscritto i voucher potranno essere erogati per un massimo di quattro settimane nel periodo giugno-settembre 2021 presso un unico soggetto organizzatore, indipendentemente dal numero di iscrizioni ad iniziative di estate ragazzi/centro estivo effettuate nel periodo sopra indicato.

I voucher saranno erogati tramite le associazioni ed enti organizzatori delle iniziative ed attività accreditati, denominati “soggetti attuatori”, che praticheranno ai ragazzi, in sede di iscrizione, una riduzione dell’importo sopra indicato, a valere sulla tariffa di iscrizione prevista.

Sono escluse dal “voucher” le iscrizioni alla scuola materna estiva del Comune di Mondovì, che prevedono già una tariffa agevolata a favore dei residenti.
 

 

Elenco delle candidature pervenute voucher Centri estivi/Estate ragazzi 2021

 

Associazione

Referente

Indirizzo e-mail

MONDOVI' SPORTING CLUB

TINO EZIO

info@sportingmondovi.it

A.S.D. OLIMPIC FERRONE

GIULIANO PIERGIUSEPPE

pggiulio@virgilio.it

LPM PALLAVOLO

ALESSANDRA FISSOLO

info@lpmpallavolo.it

CASA BENEFICA ROATTA DARDANELLI

CANOVA GIORGIO

casabeneficard@gmail.com

ASD ATLETICA MONDOVI'

BOSELLI FABIO

segreteria@atleticamondovi.net

AREA SSD

MARABOTTO ROBERTA

centrofitness@hotmail.it

ISTITUTO CASATI BARACCO

GIORGIO COLOMBO

info@casatibaracco.com

 

ACCESSO RISERVATO AGLI ENTI PRIVATI ACCREDITATI

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 30 Giugno 2021