MondovìAiuta

In questa sezione (in costante aggiornamento) sono disponibili le principali informazioni relative all'emergenza Covid-19.

Data di pubblicazione:
30 Settembre 2020
MondovìAiuta

INFORMAZIONI UTILI:

 

 

- Documenti di riconoscimento e di identità

Il Decreto Legge 30 aprile 2021, n. 56, ha disposto la proroga al 30 settembre 2021 della validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all’articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da Amministrazioni pubbliche e con scadenza dal 31 gennaio 2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

 

E’ comunque possibile richiedere il rilascio di una nuova carta d’identità previo appuntamento telefonico con le modalità e negli orari indicati al seguente link Sportello Unico Polivalente

 

 

- Scadenze e autorizzazioni alla circolazione

Con circolare n. 16 il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indicato la proroga delle scadenze per termini amministrativi e autorizzazioni alla circolazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comando di Polizia Locale accedendo sul sito da questa paginadal cui link é possibile reperire l'orario degli uffici e i numeri di telefono da contattare

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 20 Maggio 2021