Il presente procedimento riguarda l’assegnazione in concessione di loculi, ossari ed aree nei cimiteri urbano e frazionali, nel rispetto delle disposizioni dettate, per ogni tipologia di concessione, dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.
Rif.: Regolamento di Polizia Mortuaria
Approvato con deliberazione C.C. 05/10/1994 n. 53 e successivamente modificato con deliberazione C.C. 30/10/1995 n. 107 esecutiva in data 15/12/1995 - Entrato in vigore in data 13/01/1996.
Testo coordinato con le modifiche introdotte con deliberazione C.C. el 25/11/2021 n. 53, entrato in vigore il 26/12/2021.
Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria
Dipartimento Tecnico – responsabile Arch. Carmela Masillo
Settore Patrimonio – Servizio Cimiteri - responsabile Arch. Gianpiero Andreis
Responsabile del procedimento
Istruttore – Geom. Simona Danna
mail: simona.danna@comune.mondovi.cn.it
tel: 0174559241
al predetto responsabile è possibile rivolgersi per informazioni nei seguenti orari:
martedì, mercoledì, venerdì: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 17.00
giovedì: 8.30 – 13.00
sabato: 8.30 – 13.00
Soggetto competente all’adozione del provvedimento finale
Dipartimento Tecnico, Settore Patrimonio – responsabile Arch. Gianpiero Andreis
mail: gianpiero.andreis@comune.mondovi.cn.it
tel: 0174559245
Modalità di avvio, modulistica e allegati
Presentazione istanza allo Sportello Unico polivalente su modello scaricabile dal sito del Comune di Mondovì all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato
Richiesta tramite e-mail o telefonando al responsabile del procedimento
Termini di conclusione del procedimento
30 giorni dalla data di protocollazione dell’istanza.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Ricorso gerarchico in caso di ritardo o inerzia.
Servizio on Line
Non vi sono al momento servizi on line legati a questo procedimento
Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione
- 2 marche da bollo del valore corrente di cui una da apporre sull’istanza ed una sul provvedimento
- Tariffa di concessione (variabile in funzione della posizione e del tipo di concessione)
Rif.: Tariffe di concessione
aggiornate e approvate con deliberazione G.C. 210 del 23/09/2010 in vigore dal 1° dicembre 2010 visualizzabili sul sito del Comune all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it
- Spese di contratto (diritti di segreteria, bolli e copie, spese per l’eventuale registrazione)
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia
Dipartimento Tecnico - responsabile Arch. Carmela Masillo – tel.0174/559237