Il presente procedimento riguarda la disdetta su richiesta degli interessati del servizio di illuminazione votiva delle lampade collocate sulle lastre di chiusura dei loculi dati in concessione.
Rif.: Regolamento di Polizia mortuaria
Approvato con deliberazione C.C. 05/10/1994 n. 53 e successivamente modificato con deliberazione C.C. 30/10/1995 n. 107 esecutiva in data 15/12/1995 - Entrato in vigore il 13/01/1996.
Testo coordinato con le modifiche introdotte con deliberazione C.C. del 25/11/2021 n. 53, entrato in vigore il 26/12/2021.
Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria
Dipartimento Tecnico – responsabile Arch. Carmela Masillo
Settore Patrimonio, Servizio Cimiteri – responsabile Arch. Gianpiero Andreis
Responsabile del procedimento
Istruttore – Geom. Aurelio Bertolino
mail: aurelio.bertolino@comune.mondovi.cn.it
tel: 0174559294
al predetto responsabile è possibile rivolgersi per informazioni nei seguenti orari:
martedì, mercoledì, venerdì: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 17.00
giovedì: 8.30 – 13.00
sabato: 8.30 – 13.00
Modalità di avvio, modulistica e allegati
Presentazione istanza allo Sportello Unico polivalente su modello scaricabile dal sito del Comune di Mondovì all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato
Richiesta tramite e-mail o telefonando al responsabile del procedimento
Termini di conclusione del procedimento
20 giorni dalla data di protocollazione dell’istanza.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Ricorso gerarchico in caso di ritardo o inerzia.
Servizio on Line
Non vi sono al momento servizi on line legati a questo procedimento
Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione
Nessuno.
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia
Dipartimento Tecnico, Settore Patrimonio, Servizio Cimiteri – responsabile Arch. Gianpiero Andreis, tel. 0174/559245