Posa di coprifossa nei campi comuni del Cimitero Urbano

Descrizione del Procedimento e riferimenti normativi utili

Data di pubblicazione:
18 Agosto 2020

Il presente procedimento riguarda l’autorizzazione per la costruzione e la ricostruzione dei monumenti funerari ubicati all’interno dei campi comuni

 

Rif.: Regolamento di Polizia Mortuaria

Approvato con deliberazione C.C. 05/10/1994 n. 53 e successivamente modificato con Deliberazione C.C. 30/10/1995 n° 107  esecutiva in data 15/12/1995 - Entrato in vigore in data 13.01.1996.

Testo coordinato con le modifiche introdotte con deliberazione C.C. del 25/11/2021 n. 53, entrato in vigore il 26/12/2021.

Prescrizioni dettate dalla Commissione Edilizia Comunale  nella seduta del 10 dicembre 2003 consultabili presso l’ufficio custodia del  Cimitero Urbano.

Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria

Dipartimento Tecnico – responsabile Arch. Carmela Masillo

Settore Patrimonio, Servizio Cimiteri – responsabile Arch. Gianpiero Andreis

Responsabile del procedimento

Istruttore Direttivo – Geom. Vilma Benso

mail: vilma.benso@comune.mondovi.cn.it

tel: 0174559236

cel: 3292105684

al predetto responsabile è possibile rivolgersi per informazioni nei seguenti orari:

lunedì, martedì, mercoledì: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 17.00

giovedì: 8.30 – 13.00

venerdì: 8.30 – 13.00

Modalità di avvio, modulistica e allegati

Presentazione comunicazione  allo Sportello Unico Polivalente su modello scaricabile dal sito del Comune di Mondovì all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato

Richiesta tramite e-mail o telefonando al responsabile del procedimento

Termini di conclusione del procedimento

I lavori possono essere avviati  trascorsi 30 giorni dalla data di presentazione della suddetta comunicazione. Fatte salve la possibilità di interdirli in caso di contrasto con le vigenti disposizioni normative.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso gerarchico in caso di ritardo o inerzia.

Servizio on Line

Non vi sono al momento servizi on line legati a questo procedimento

Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione

Nessuno a carico del  richiedente

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Dipartimento Tecnico, Settore Patrimonio,  Servizio Cimiteri  – responsabile Arch. Gianpiero Andreis, tel 0174/559245

Ultimo aggiornamento

Giovedi 26 Maggio 2022