Il presente procedimento riguarda il rilascio dell’autorizzazione ad accedere all’interno dei Cimiteri Comunali per l’effettuazione dei lavori edilizi
Rif.: Regolamento di Polizia Mortuaria
Approvato con deliberazione C.C. 05/10/1994 n. 53 e successivamente modificato con Deliberazione C.C. 30/10/1995 n° 107 esecutiva in data 15/12/1995 - Entrato in vigore in data 13.01.1996.
Testo coordinato con le modifiche introdotte con deliberazione C.C. del 25/11/2021 n. 53, entrato in vigore il 26/12/2021.
Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria
Dipartimento Tecnico – responsabile Arch. Carmela Masillo
Settore Patrimonio, Servizio Cimiteri – responsabile Arch. Gianpiero Andreis
Responsabile del procedimento
Istruttore Direttivo - Geom. Vilma Benso
mail: vilma.benso@comune.mondovi.cn.it
tel: 0174559236
cel: 3292105684
al predetto responsabile è possibile rivolgersi per informazioni nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 17.00
giovedì: 8.30 – 13.00
venerdì: 8.30 – 13.00
Modalità di avvio, modulistica e allegati
Presentazione istanza al Servizio Cimiteri, Dipartimento Tecnico – Settore Patrimonio su modello scaricabile dal sito del Comune di Mondovì all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato
Richiesta tramite e-mail o telefonando al responsabile del procedimento
Termini di conclusione del procedimento
30 giorni dalla data di protocollazione dell’istanza
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Ricorso gerarchico in caso di ritardo o inerzia.
Servizio on Line
Non vi sono al momento servizi on line legati a questo procedimento
Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione
2 marche da bollo del valore corrente di cui una da apporre sull’istanza ed una sul provvedimento.
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia
Dipartimento Tecnico, Settore Patrimonio, Servizio Cimiteri – responsabile Arch. Gianpiero Andreis, tel. 0174/559245