Informazioni e Contatti

Il Servizio Autonomo “Servizi al Cittadino e alle Imprese” costituisce il punto privilegiato di contatto e di riferimento istituzionale per i cittadini e per le attività produttive.

Data:
06 Agosto 2020

Telefono: 0174/559211

Fax: 0174/559232

Si compone di due separate linee di servizi – al cittadino e alle imprese – nonché di una struttura di prima accoglienza del pubblico (Infodesk), in posizione di staff.
La sua interfaccia verso la comunità - denominata “Sportello Unico Polivalente” - semplifica e raggruppa tutti i principali servizi di front office del Comune; essa attiva e, qualora ne abbia la competenza, gestisce l’iterdei procedimenti amministrativi.

Settori di competenza

  • Affissioni
  • Anagrafe
  • Assistenza
  • Cimiteri
  • Igiene e Sanità Pubblica
  • Pubblicità
  • Stato Civile
  • Tributi
  • Tutela dell'Ambiente
  • Agricoltura
  • Artigianato
  • Attività Turistico Ricettive
  • Commercio
  • Occupazione Suolo Pubblico
  • Toponomastica
  • Elettorale
  • Attività Economiche
  • Polizia Amministrativa

Orario

Dal 26 maggio 2020 gli uffici ricevono il pubblico ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. La prenotazione telefonica andrà effettuata contattando gli Uffici nei seguenti orari:

• SPORTELLO DEL CITTADINO – MESSI COMUNALI (notifiche, depositi casa comunale, segnalazioni, protocollo, informazioni generali, ecc.)
tel. 0174.559902 da martedì a venerdì dalle 11 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10

• ANAGRAFE (iscrizioni anagrafiche, cambi di indirizzo, certificazioni anagrafiche, autenticazioni di foto e di firma su dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà, aggiornamento permessi di soggiorno, ecc.)
tel. 0174.559209 da martedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10

• CARTE D’IDENTITA’ 
tel. 0174.559914 il mercoledì e il venerdì dalle 14.15 alle 16.45

• STATO CIVILE (atti di nascita, pubblicazioni di matrimonio, cittadinanze, certificazioni di stato civile, deposito D.A.T., ecc.)
tel. 0174.559233 da martedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10

• TRIBUTI (Tari, Imu, pagamento occupazione suolo pubblico, canone pubblicità, ecc..)
tel. 0174.559915 da martedì a sabato dalle 11 alle 12.30, il martedì dalle 15.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 14.15 alle 16.45.
Esclusivamente per informazioni telefoniche in materia di tributi è possibile contattare anche il n. 0174/559916 nei seguenti orari: il sabato dalle 11 alle 12.30, il martedì dalle 15.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 14.15 alle 16.45.

• SERVIZI ALLE IMPRESE (Commercio, pubblici esercizi, agricoltura, polizia amministrativa,ecc.):
l’attività informativa e di consulenza prosegue esclusivamente con modalità telefonica, contattando i numeri 0174.559933 – 0174.559931 – 0174.559932 dal martedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 12 e il venerdì dalle 14 alle 16.30, o via e-mail al seguente indirizzo: servizicittadinoimprese@comune.mondovi.cn.it.

I servizi di ANAGRAFE e STATO CIVILE svolgono l’attività informativa e di consulenza telefonica per i cittadini esclusivamente nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, il sabato dalle 8.45 alle 10, contattando i numeri 0174.559209 (Anagrafe) – 0174.559233 (Stato Civile).

 

Contatta

servizicittadinoimprese@comune.mondovi.cn.it

 

Amministratori di riferimento

Paolo Adriano