Teatri e Cinema

Data:
04 Agosto 2020
Immagine non trovata

Cinema e Teatro Baretti

C.so Statuto 15
Tel. 0174.380020

Il teatro ospita gli spettacoli della stagione teatrale (consultabile in calce) e la programmazione cinematografica (consultabile direttamente sul sito del Teatro Baretti).

Per informazioni relative agli spettacoli della stagione teatrale, alla programmazione cinematografica e per richieste di utilizzo a pagamento del cinema - teatro:

 

ITUR

Simona Giacosa, cell. 347.7202690, e-mail: teatro-baretti@coopitur.com

Per contatti relativi ad utilizzi istituzionali e per richieste di utilizzo gratuito della sede:

 

Comune di Mondovì - Dipartimento Istruzione-Cultura,

Elena Garra, tel. 0174.559274, e-mail: elena.garra@comune.mondovi.cn.it

Raffaella Griseri, tel. 0174.559269, e-mail: raffaella.griseri@comune.mondovi.cn.it

 

Stagione Teatrale

Gli abbonamenti Maius (7 spettacoli) alla Stagione Teatrale 2019-2020 della Città di Mondovì sono esauriti. Restano disponibili biglietti d'accesso alla seconda data degli spettacoli  "Il Nodo" con Ambra Angiolini e Ludovica Modugno (martedì 21 gennaio) e "Filo Filò" di Marco Paolini (lunedì 16 marzo 2020).

Prosegue la promozione attivata nel periodo natalizio per l'acquisto a prezzo agevolato degli ultimi biglietti disponibili: per "Il Nodo" e "Filo Filò" sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di 18 euro anzichè 22.

Disponibili anche i titoli d'accesso allo spettacolo di circo contemporaneo "Emisfero".

Sette spettacoli, quattro repliche, due formule di abbonamento e una serata-lancio per parlare anche al pubblico più giovane. Sono queste le principali novità della Stagione Teatrale 2019-2020, che accompagnerà la Città di Mondovì da novembre a marzo, con due inediti appuntamenti fuori abbonamento, aspettando la Stagione e in coda ad essa. Un cartellone di grande qualità e varietà, come sempre proposto grazie alla collaborazione della Fondazione Piemonte dal Vivo e al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

SPETTACOLI (Inizio ore 21)

IL NIPOTE DI WITTGENSTEIN - Storia di un'amicizia Di Thomas Bernhard con Umberto Orsini

Domenica 3 e lunedì 4 novembre 2019.

 

ROMEO&GIULIETTA - Nati sotto contraria stella

Con Ale e Franz

Martedì 19 novembre

 

FURORE - Dal romanzo di John Steinbeck

Di e con Massimo Popolizio

Venerdì 6 e Sabato 7 dicembre

 

IL NODO

Di Johanna Adams con Ambra Angiolini

Lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020

 

ESODO - Racconto per voce, parole ed immagini

Di e con Simone Cristicchi

Venerdì 21 febbraio 2020

 

FILO FILÒ

Di e con Marco Paolini

Domenica 15 e lunedì 16 marzo 2020

 

NON E' VERO MA CI CREDO

Di Peppino De Filippo, con Enzo De caro

Giovedì 26 marzo 2020

 

EMISFERO (FUORI ABBONAMENTO)

Spettacolo circense nell'ambito del progetto "Sala C_Chapiteau", a cura di "MagdaClan".

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile 2020 alle ore 18

 

Abbonamenti:

 

MAIUS – Abbonamento 7 spettacoli

Intero: 110 euro.

Ridotto: 88 euro.

Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 70 euro*.

L’abbonamento MAIUS dà diritto ad accedere a tutti gli spettacoli della Stagione (Il nipote di Wittgenstein, Romeo & Giulietta, Furore, Il nodo, Esodo, Filo Filò, Non è vero ma ci credo).

 

MINUS – Abbonamento 4 spettacoli

Intero: 70 euro.

Ridotto: 56 euro.

Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 44 euro*.

L’abbonamento MINUS dà diritto ad accedere ai quattro spettacoli di cui è prevista la replica (Il nipote di Wittgenstein, Furore, Il nodo, Filo Filò).

 

BIGLIETTO SINGOLO

Intero: 22 euro.

Ridotto: 18 euro.

Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 12 euro*.

* Con esibizione del voucher rilasciato durante la presentazione della stagione da Davide Lorenzo Palla e del documento che attesti l’iscrizione a una scuola superiore monregalese oppure di un Documento d’Identità.

 

FUORI ABBONAMENTO

Fuori abbonamento, ma in convenzione con la Stagione Teatrale 2019/2020, verrà proposto lo spettacolo circense “Emisfero”, realizzato nell’ambito del progetto “Sala C_Chapiteaux”. Lo spettacolo si svolgerà nel tendone allestito sul territorio comunale.

Intero: 10 euro.

Ridotto: 8 euro.

Bambini (fino a 12 anni): 5 euro.

 

 

Orari biglietteria

 

La vendita dei biglietti e degli abbonamenti avrà luogo a cura della società ITUR presso il botteghino del Teatro Baretti (Corso Statuto 15/F, 0174.380020) secondo il seguente calendario:

11 ottobre 2019 – Vendita degli abbonamenti in diritto di prelazione**;

12-13-14-15 ottobre 2019 – Vendita abbonamenti;

16-17 ottobre 2019 – Vendita biglietti singoli e prosecuzione vendita abbonamenti.

** L’acquisto di un abbonamento in diritto di prelazione consente esclusivamente di confermare il posto nominalmente assegnato ad una determinata persona nella stagione precedente con quello nuovo, avente stessi nominativo e posto in sala.

 

Dall’11 al 17 ottobre la biglietteria sarà aperta dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00. I posti rimanenti potranno essere acquistati prima degli spettacoli o nei momenti di apertura del botteghino del Cinema Teatro “Baretti”. Sarà possibile pagare in contante o tramite bancomat. Non è prevista la vendita dei biglietti online. Biglietti e abbonamenti potranno essere acquistati anche utilizzando il Bonus Insegnanti e il Bonus 18App. Non potranno essere acquistati più di 4 abbonamenti oppure 4 biglietti singoli per uno stesso spettacolo dalla stessa persona.

 

 

Riduzioni

Avranno diritto alla riduzione i minori di 18 anni e le persone con più di 70 anni; gli insegnanti; i possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte, Torino + Turismo Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca; gli abbonati al Teatro Stabile di Torino e alla Fondazione Teatro Piemonte Europa, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo; gli abbonati alle stagioni dei Teatri aderenti alla Fondazione Piemonte dal Vivo. Si ricorda che per ottenere le riduzioni sarà necessario esibire un Documento d’identità, l’abbonamento o la tessera.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Settembre 2020