Rimandata al 26 febbraio la festa finale della Lotteria dei Desideri

L'iniziativa è inserita all'inerno del progetto "Improne a più mani" promosso dalle associazioni in collaborazione con il Comune

14 Gennaio 2022
Rimandata al 26 febbraio la festa finale della Lotteria dei Desideri

A causa della situazione di emergenza sanitaria, la festa finale del progetto Impronte a più mani, prevista per sabato 15 gennaio, sarà rinviata a sabato 26 febbraio.

Restano invariati luogo e orario: l'appuntamento è alle 15.00 al Caffè Sociale in piazza Franco Centro, nella stazione ferroviaria di Mondovì.

In questa occasione i vincitori potranno ritirare il loro premio e verranno esposte le cartoline dei desideri di tutti i giovani partecipanti della lotteria.

La Lotteria dei Desideri è un’iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “IMPRONTE A PIÙ MANI” promosso da ASD Eleganza, ASS MondoQui, ASD Macramè e Cooperativa Caracol in collaborazione con il Comune di Mondovì. Nella lotteria dei desideri sono stati coinvolti quasi tutti i bambini di Mondovì delle classi quarte e quinte della scuola primaria.

Ai bambini è stata consegnata una cartolina numerata sulla quale sono stati invitati a scrivere un loro desiderio. Ogni bambino ha memorizzato il numero della propria cartolina e il 21 dicembre, in una diretta Facebook dalla Sala Bianca del Comune, sono stati estratti i numeri dei vincitori ai quali verrà assegnato un premio che prevede l’ingresso gratuito ad un’esperienza culturale divertente nella città di Mondovì.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: Tel. 348.7019004.