Si avvisa i cittadini che in data 19 novembre 2024 si terrà, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 17, presso la Sala riunioni del Dipartimento Urbanistica e Servizi al Territorio ed alle Imprese in Corso Statuto n. 15 (porta vetrata dopo gli uffici postali di Breo, secondo piano) un
OPEN DAY
in cui la professionista incaricata della redazione del PROGETTO PRELIMINARE DI REVISIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE VIGENTE sarà a disposizione dei cittadini che vogliano prendere visione dei relativi atti. Per evitare attese, i cittadini che sono interessati a partecipare possono richiedere un orario di prenotazione, che darà diritto alla priorità, telefonando al numero 0174/559273.
Si ricorda infine che il 03 dicembre 2024 scadrà il termine per formulare osservazioni e proposte scritte nel pubblico interesse riferite agli ambiti ed alle previsioni del Progetto Preliminare, indirizzandole al Comune di Mondovì – Dipartimento Urbanistica e Servizi al Territorio ed alle Imprese – Area Gestione del Territorio, via posta ordinaria o all’indirizzo PEC del Comune: comune.mondovi@postecert.it.