Misure urgenti di solidarietà alimentare in emergenza Covid

Per tutto il mese di febbraio 2021 prosegue la distribuzione dei pacchi alimentari

30 Gennaio 2021
Misure urgenti di solidarietà alimentare in emergenza Covid

Si comunica che per tutto il mese di febbraio 2021 prosegue la distribuzione dei pacchi alimentari di cui all’avviso dell’11/12/2020 pubblicato sul sito del Comune di Mondovì (link).

Gli interessati dovranno recarsi presso la sede delle Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Mondovì, ubicata in via Croce Rossa 4 - 12084 Mondovì (CN).

gli orari di accesso in vigore nel periodo dal 2 al 25 febbraio 2021 secondo i seguenti:

• martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00
  • giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

festivi esclusi.

Si ricorda che:

1. per presentare  nuove domande occorre compilare il modulo pubblicato sul sito del Comune di Mondovì (link), sottoscritto e corredato dal documento di identità;
  2. per poter ritirare un nuovo pacco dovranno essere trascorsi almeno quindici giorni dall'avvenuto ritiro del pacco precedente. Gli interessati dovranno portare con sè la "TESSERA CONSEGNA PACCHI" che è stata rilasciata il giorno del primo ritiro;
  3. per il ritiro del 5° pacco e successivi sarà necessario dichiarare l’avvenuto ritiro dei pacchi precedenti.