Manifestazione di interesse per la cessione a titolo gratuito di poltrone in dismissione dal Teatro Civico Baretti

Termine per le manifestazioni di interesse fissato al 2 settembre.

16 Agosto 2022

In esecuzione alla Determinazione dirigenziale n. 471 del 16 agosto 2022,è stato pubblicato l'avviso per la cessione a titolo gratuito circa n. 250 poltrone da teatro imbottite in velluto rosso in dismissione dal Teatro civico Baretti.

Le poltrone saranno cedute a coloro che, tra i seguenti soggetti ne faranno richiesta:
• Associazioni di volontariato
• Istituzioni scolastiche cittadine
• Altri Enti no profit quali onlus, pro loco, parrocchie, enti di promozione sociale, ecc.
Eventuali richieste di altre categorie di soggetti potranno essere esaudite in caso di disponibilità residua.

I soggetti interessati possono formulare la richiesta mediante compilazione e invio del modello a mezzo PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it , avente oggetto “Manifestazione di interesse – poltrone teatro Baretti”.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire presso il Comune di Mondovì entro le ore 12.00 del giorno 2 settembre 2022.

E' possibile consultare l'avviso a questo link.

Il modello per la formulazione della manifestazione di interesse è scaricabile qui.