Per consentire i lavori di riqualificazione edile e l’installazione della relativa area di cantiere in via Marchese d’Ormea, nel tratto opposto ai civici 1P e 1Q, dal 6 al 15 giugno 2022 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato a vista.
Per quanto concerne il senso unico alternato avranno la precedenza i veicoli provenienti da via Vico e diretti a Carassone e, per evitare la sosta delle auto, saranno posizionati dei new jersey lungo il muro parallelo alla carreggiata.
Durante tutta la durata dei lavori la ditta esecutrice dovrà garantire il servizio di guardiania in in caso di traffico eccessivo il personale addetto, adeguatamente equipaggiato con i previsti dispositivi di protezione individuale, possa intervenire nell’immediatezza a regolare i flussi veicolari in modo da evitare incolonnamenti e/o intralci alla circolazione veicolare.
Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita cartellonistica installata a cura della ditta esecutrice dei lavori.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il Comando di Polizia Locale: 0174.559205