Il concessionario provvede alla preparazione e somministrazione dei pasti, incassando direttamente dalle famiglie i corrispettivi del servizio mensa.
Il costo del pasto singolo a carico dell'utente è pari a € 5,26 IVA inclusa, per le scuole di ogni ordine e grado.
In questa pagina sono pubblicati la Carta dei servizi, la modulistica di iscrizione al servizio ed il link al sito internet del concessionario.
In allegato a questa pagina verranno riportati gli aggiornamenti relativi al servizio.
Sul Portale Genitori, previo accreditamento con codice e password fornita a tutti gli utenti fruitori del servizio di mensa scolastica, è possibile verificare la situazione delle presenze ed il saldo dei pagamenti effettuati.
La CAMST può essere contattata ai seguenti numeri
Telefono: 0143/836050
Fax: 051/2109106
Si ricorda che i nuovi utenti del servizio mensa devono iscriversi al servizio di refezione scolastica accedendo al portale genitori:
indirizzo web: https://www2.eticasoluzioni.com/mondoviportalegen
Gli utenti che non hanno mai utilizzato il servizio mensa, dovranno cliccare su “Nuova iscrizione”; nella pagina seguente verrà richiesto di inserire il codice fiscale dell’alunno e poi occorrerà cliccare su “Sono un nuovo iscritto”. In questo modo sarà possibile accedere al modulo di iscrizione da compilare con i dati anagrafici richiesti.
Gli utenti già iscritti al servizio, dovranno accedere al portale con le proprie credenziali, cliccare su “Sono un rinnovo” e nella pagina seguente potranno compilare il modulo di iscrizione con i dati anagrafici richiesti.
Prima dell’inizio della scuola, tutti gli utenti iscritti riceveranno, tramite posta elettronica all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, il codice utente e la password per la gestione del conto mensa personale.
Per gli utenti che non hanno a disposizione un PC, è necessario contattare gli uffici Camst al numero 0143 836050.