Amministrazione Trasparente

Titolari di incarichi dirigenziali

I dirigenti sono gli organi di vertice posti a capo dei singoli settori dell’Ente ed assicurano, mediante autonomi poteri di spesa, nel rispetto degli indirizzi formulati dal Sindaco, dalla Giunta comunale e dal Consiglio comunale, la gestione amministrativa, finanziaria e tecnica del comune e devono attuare gli obiettivi ed i programmi definiti dall'Amministrazione.
Ai dirigenti spettano tutti i compiti, compresa l'adozione degli atti e provvedimenti amministrativi che impegnano il Comune verso l'esterno, non ricompresi espressamente dalla legge o dallo statuto tra le funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo degli organi di governo dell'ente o non rientranti tra le funzioni del segretario generale.

Dati dei dirigenti

Attraverso questa sezione è possibile accedere ai dati di cui all'art. 14 del D. Lgs. 33/2013 relativi ai dirigenti ed ai titolari di posizione organizzativa cui sono conferite deleghe gestionali nonché alle dichiarazioni di cui all'art. 20 comma 3 del D. Lgs. 39/2013

Per facilitare l'accesso alle informazioni i dati relativi ai Dirigenti ed agli Incaricati di posizione organizzativa con deleghe gestionali, sono resi disponibili unitamente a quelli relativi al Segretario generale.

Visite alla pagina: 314