Raccolta abbigliamento usato e oli vegetali esausti: le prossime date!

Giovedì 20 gennaio gli abiti usati si raccolgono "porta a porta". Il 31 gennaio verranno raccolti gli oli esausti

Data di pubblicazione:
18 Gennaio 2022
Raccolta abbigliamento usato e oli vegetali esausti: le prossime date!

Giovedì 20 gennaio, sul territorio del Comune di Mondovì, verrà effettuata la raccolta "Porta a porta" degli abiti usati.
Il servizio è effettuato su prenotazione: per usufruirne contattare il numero verde 𝟖𝟎𝟎.𝟎𝟗𝟎𝟑𝟕𝟑 nella settimana precedente il giorno di raccolta, comunicando il proprio indirizzo e il quantitativo di abbigliamento da ritirare.

Gli indumenti e le scarpe usate dovranno essere inseriti in sacchetti o scatole chiuse ed esposti entro le ore 6 della giornata del ritiro.

La prossima raccolta è organizzata per il 24 marzo, in alternativa è sempre possibile smaltire l’abbigliamento usato, per un massimo di due sacchi medi a settimana, tramite gli appositi cassonetti presso l’Area ecologica.

Lunedì 31 gennaio verrà effettuato il servizio di raccolta degli oli vegetali esausti. Per aderire al servizio è necessario esporre il contenitore adibito fronte strada, ben visibile. 
La prossima raccolta “porta a porta” avverrà il 9 maggio, diversamente presso l’Area ecologica di Via Trento è presente un fusto per la raccolta degli oli esausti.
 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023