Possibili mancate ricezioni comunicazioni via Pec al Comune

Da Sabato 15 dopo le 13 fino alla mattina di Martedì 18 Gennaio 2022, durante le procedure di migrazione degli applicativi del Ente in Cloud, potrebbero vericarsi dei problemi nella ricezione delle Pec

14 Gennaio 2022
Possibili mancate ricezioni comunicazioni via Pec al Comune

Nelle giornate di Sabato 15, Domenica 16 e Lunedì 17 Gennaio 2022, durante le procedure di migrazione degli applicativi del Comune di Mondovì in cloud, potrebbero vericarsi dei problemi nella ricezione delle comunicazioni via Pec. Si invita pertanto gentilmente a non inviare mail o Pec prima di Martedì mattina e in caso di ricezione messaggio di rifiuto o di casella piena reinviare la Pec nella giornata di Martedì 18 Gennaio. Scusandoci anticipatamente per l'eventuale disagio si ringrazia per la collaborazione.