Il Covid non ferma la distribuzione dei “Kit differenziata” a Mondovì

Distribuzione dal 3 al 31 gennaio 2022 previa prenotazione telefonica. Prolungato l’orario dell’Ecosportello di corso Statuto 16 (passerella di Breo). Per chi non può muoversi è prevista a consegna a domicilio

27 Dicembre 2021
Il Covid non ferma la distribuzione dei “Kit differenziata” a Mondovì

I cittadini che hanno terminato i sacchetti per la raccolta differenziata possono ritirare il proprio kit presso l’ECO-SPORTELLO in Corso Statuto n. 16 (dalla passerella di Breo). È necessario prenotare il proprio appuntamento al numero verde 800.300.524.

Per far fronte alle restrizioni Covid e permettere ai cittadini di ritirare il kit in sicurezza, la Cooperativa Proteo ha prolungato l’orario dell’Eco-sportello che, dal 3 al 31 gennaio 2022, sarà aperto tutti i giorni feriali dalle 9,00 alle 15,00.

Gli utenti impossibilitati a muoversi (anziani, disabili,…) possono ricevere il kit al proprio domicilio telefonando al numero verde 800.300.524 o facendolo ritirare da un altro cittadino mediante delega (da accompagnare alla fotocopia del documento di identità del delegante).
I cittadini che non hanno terminato i sacchetti o che non possono presentarsi all’eco-sportello nei giorni previsti, possono ritirare il kit nei mesi successivi dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 14,30.

L’Amministrazione Comunale ricorda che i rifiuti urbani devono essere conferiti all’interno dei sacchetti forniti dalla Proteo ed esposti nei giorni stabiliti dal calendario presente al link https://comune.mondovi.cn.it/contenuti/249818/raccolta-rifiuti inoltre per la raccolta indifferenziata (RSU) è obbligatorio utilizzare il mastello chippato o i sacchetti grigi dotati di chip.