Contributi fondo sostegno locazione 2021

Le domande potranno essere presentate dal 16 novembre al 31 dicembre 2021

10 Dicembre 2021
Contributi fondo sostegno locazione 2021

Le domande di accesso al bando devono essere compilate unicamente utilizzando la nuova piattaforma telematica attivata dal Comune,  a partire da martedì 16 novembre 2021 ed entro venerdì 31 dicembre 2021.

La domanda può essere presentata da tutti i cittadini residenti nel Comune di Mondovì, titolari di un contratto di locazione esclusivamente ad uso abitativo, regolarmente registrato e con il canone regolarmente corrisposto nell’anno 2021, in possesso dei requisiti descritti nel bando allegato.

Gli interessati a presentare istanza di contributo dovrannoo accedere alla home page del Comune e, cliccando su “Servizi online”, verranno reindirizzati su una pagina che presenta l’icona “Istanze online” https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n201639

A questo punto, nel menu a sinistra, occorre selezionare la voce di menu “Avvio procedimento”.
TIPOLOGIA: selezionare dal menù  a tendina “Servizi alla persona”
PROCEDIMENTO: selezionare dal menù a tendina “Domanda Contributo Locazione 2021”

Si avvisa che per accedere alla compilazione della domanda sul nuovo portale, è necessario autenticarsi tramite SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale, secondo le modalità indicate al sito https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

Le richieste di contributo per il sostegno alla locazione dovranno essere esclusivamente presentate in via telematica sul nuovo portale entro e non oltre le ore 23:59 del 31 dicembre 2021, saranno escluse le domande presentate dopo tale data.

Per eventuali informazioni in merito alla compilazione e presentazione delle domande, gli interessati potranno fare riferimento all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Mondovì, al nr. di telefono 0174/559.263 esclusivamente nei giorni da martedì a sabato, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, oppure a mezzo e-mail all'indirizzo culturasportassistenza@comune.mondovi.cn.it.