Mondovì Vola!

Ecco il programma di attività per scoprire l'emozione del volo.

26 Ottobre 2021
Mondovì Vola!

Voli vincolati in mongolfiera, esposizione e dimostrazioni di "macchine volanti", visite guidate in città, attività per bambini e ragazzi: tutto questo è "Mondovì Vola", iniziativa comunale realizzata con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in partenariato con Confcommercio Ascom Monregalese e Associazione La Funicolare e con i  Media partner L'Unione Monregalese e Provincia Granda.

Continuano gli appuntamenti con le prossime date previste a calendario!

Domenica 19 dicembre 2021 e poi giovedì 6 e sabato 8 gennaio 2022, il programma di iniziative di promozione turistica e di valorizzazione della mongolfiera e del volo in generale sarà articolato nelle seguenti attività:

Balloon experience – voli vincolati in mongolfiera in Parco Europa dalle ore 15.00 ;

Macchine volanti – visite guidate a esposizioni tematiche in Parco Europa (ala mercatale sud), dalle 15.00 ;

Tra terra e cielo – visite teatrali sulle origini della Città di Mondovì, rione Piazza, alle 14.30

Dal di sotto in su – visite guidate al centro storico cittadino, alle 16.30

Ossigeno – laboratori e letture per bambini in Piazza Maggiore dalle ore 15.00.

Tutte le attività sono gratuite! per prenotare la propria partecipazione mondovivola.eventibrite.it

Per informazioni: 0174.330976