Incontro PROGETTO “CON TE PER TE” – welfare di comunità in favore delle persone over 65

Giovedì 9 settembre, ore 20:30, presso la Sala Comunale delle Conferenze di Mondovì, rivolto alla cittadinanza del Comune di Mondovì

06 Settembre 2021

Il Progetto “Con Te Per Te”, realizzato con il sostegno della Fondazione CRC nell’ambito del Bando Comunità 2030, intende promuovere il lavoro collaborativo, sinergico ed innovativo con le comunità locali per rafforzare una rete articolata di servizi a sostegno della domiciliarità delle persone ultrasessantacinquenni.

Nel mese di settembre si svolgeranno sui territori del  progetto “Con Te Per Te” un ciclo di “Laboratori di cittadinanza attiva” svolti dall’ente capofila Cooperativa Animazione Valdocco in collaborazione con la Cooperativa Caracol, per favorire il coinvolgimento di nuovi volontari e per riflettere con le comunità locali, in modo attivo e coinvolgente, sui temi del volontariato e del sostegno alla domiciliarità degli anziani. L'incontro c/o il Comune di Mondovì si terrà Giovedì 9 settembre, ore 20:30, presso la Sala Comunale delle Conferenze e sarà occasione per portare i contenuti e i temi dl progetto dentro la comunità e per ragionare con i partecipanti sul ruolo del volontario all’interno del contesto sociale e territoriale.

Per accedere ai locali degli eventi sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

Per info o contatti: inidirizzo mail conteperte@colaval.org - numero di telefono 3314294469