53^ Mostra dell'Artigianato Artistico

Nota ufficiale del Comune di Mondovì e dell'Associazione "La Funicolare"

Data:
11 Agosto 2021
Immagine non trovata

All'esito delle riunioni intercorse nella mattinata, l'Assessorato alle Manifestazioni e l'Ass. "La Funicolare" comunicano che, in ossequio a quanto emesso dal Governo e pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio, per accedere al percorso della Mostra non sarà necessario esibire il "green pass".

Resta fermo quanto disposto dal Governo, cioè che "nel caso in cui tali eventi si svolgano all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, come, ad esempio, nelle piazze e vie pubbliche, gli organizzatori (pubblici o privati) si limitano a informare il pubblico, con apposita segnaletica, dell’esistenza dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per accedere alla fiera o sagra in questione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione e non anche gli organizzatori che abbiano rispettato gli obblighi informativi". 

Essendo programmati, infine, all'interno del programma della Mostra numerosi eventi che si svolgeranno al chiuso, per questi ultimi sarà necessario esibire il "green pass", che sarà oggetto di verifica da parte di personale appositamente incaricato. A tal proposito sarà allestito, in piazza Maggiore, un punto di accredito per ricevere il braccialetto attestante la validità del "green pass". 

"Una vera e propria corsa contro il tempo - commentano l'Assessore, Luca Olivieri, ed il Presidente, Mattia Germone - per consentire a tutti di frequentare la Mostra nel rispetto delle regole. Ringraziamo tutti i collaboratori e, fin d'ora, tutti i visitatori che ci aiuteranno nel rispetto di quanto disposto dal Governo".

L'appuntamento con la Mostra dell'Artigianato artistico, evento istituzionale della Città di Mondovì, organizzato dall'Associazione La Funicolare è confermato con i seguenti orari:

giovedì 12 agosto 2021 - ore 17.30/24.00
venerdì 13 agosto 2021 -  ore 10.00/24.00
sabato 14 agosto 2021 - ore 10.00/24.00
domenica 15 agosto 2021 -  ore 10.00/24.00
lunedì 16 agosto 2021 - ore 10.00/18.00 

L'evento è caratterizzato da un ricco programma di esposizioni, spettacoli, laboratori tematici, visite guidate, dimostrazioni. Il calendario completo di tutti gli appuntamenti è consultabile al presente link  o scaricando il file pdf allegato.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Ottobre 2021