Progetto CU.BE: Partecipa ai laboratori artistici e sportivi organizzati dai ragazzi di Cu.be.llo!

Le iscrizioni si chiudono il 30 ottobre!

16 Ottobre 2024
Progetto CU.BE:  Partecipa ai laboratori artistici e sportivi organizzati dai ragazzi di Cu.be.llo!

Nell’ambito del progetto CU.BE, finanziato dalla Fondazione CRC, il Comune di Mondovì propone tre diversi laboratori (aikido, teatro, circo) rivolti ai ragazzi della fascia 12-16 anni!

I laboratori sono gratuiti, si svolgeranno dalle 14,30 alle 16,30 e partiranno con un minimo di 6 iscritti.

Iscrizioni entro il 30 ottobre 2024: ricolgersi all'insegnante referente del progetto CU.BE per ciascuna scuola o al cordinatore di classe.

Info per i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado: per il pranzo e gli spostamenti dalla scuola al luogo del laboratorio, non preoccuparti! Il Comune di Mondovì offre il pranzo al sacco che si potrà consumare in un luogo coperto insieme agli  educatori di progetto che ti accompagneranno anche al laboratorio.

In allegato i volantini con le date e i luoghi dei laboratori suddivisi per scuola di appartenenza:

• Istituto Comprensivo Mondovì 1 (per i ragazzi frequentanti l’Anna Frank e la F. Gallo )
  • Istituto Comprensivo Mondovì 2 (per i ragazzi frequentanti la Cordero)
  • Istituti Superiori (per i ragazzi frequentanti i Licei Vasco-Beccaria-Govone, IIS Cigna-Baruffi-Garelli e CFP

Giovedi 17 Ottobre 2024