In attuazione degli indirizzi e dei criteri stabiliti con Deliberazione della Giunta Comunale n. 180 assunta in data 5 ottobre 2024, è stato approvato e pubblicato apposito avviso pubblico che disciplina le modalità di presentazione e di valutazione delle istanze per l’assegnazione di un contributo economico a sostegno di attività di valorizzazione ed eventi di animazione natalizia del centro storico del Comune di Mondovì per l'anno 2024.
L'avviso è consultabile a questo link.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 25 ottobre 2024 tramite invio alla mail comune.mondovi@postecert.it , utilizzando i modelli allegati all'avviso.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì – Corso Statuto 13, Ufficio Manifestazioni (tel. 0174/559271-379) nei seguenti giorni e orari: dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.
Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati i seguenti indirizzi di posta elettronica: comune.mondovi@postecert.it turismo@comune.mondovi.cn.it