CALICI E FORCHETTE - FIERA REGIONALE DEL TARTUFO EDIZIONE 2024

Individuato il soggetto organizzatore

12 Settembre 2024
CALICI E FORCHETTE - FIERA REGIONALE DEL TARTUFO EDIZIONE 2024

Si comunica che il soggetto organizzatore dell'edizione 2024 dell'evento istituzionale "Calici e Forchette - Fiera Regionale del Tartufo", a seguito di specifico avviso pubblico, è stato individuato nella Eventum s.a.s. con sede in Torino.

Gli eventuali operatori interessati a partecipare alla manifestazione fieristica possono rivolgersi alla dott.ssa Krizia Ribotta Giraudo (comunicazione@eventum.it | 392 3765139)

Si ricorda che la partecipazione all'evento è prioritariamente riservata ai prodotti che costituiscono le eccellenze alimentari del Monregalese, Cuneese e del più ampio contesto delle Alpi del Mare e che le categorie ammesse sono:

• produttori agricoli ed artigiani del settore agro-alimentare e zootecnico
  •  commercianti di prodotti agro-alimentari e zootecnici purchè rappresentativi del territorio di riferimento e di produzioni di eccellenza.

La selezione degli espositori, nel rispetto di quanto sopra specificato, è a discrezione del soggetto organizzatore.

Le aziende interessate a collaborare con il soggetto organizzatore in qualità di sponsor possono rivolgersi alla dott.ssa Alessandra Giani (alessandra.giani@eventum.it | 340 9228229)

Giovedi 12 Settembre 2024