AVVISO PUBBLICO “BANDI SPAZI FAMILY” PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI ECONOMICI ALLE ATTIVITA’ ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Ultimi giorni per presentare la domanda! Scadenza 14 agosto

09 Agosto 2024
AVVISO PUBBLICO “BANDI SPAZI FAMILY”  PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI ECONOMICI ALLE ATTIVITA’ ARTIGIANALI E  COMMERCIALI

Nell’ambito del progetto “Comune Amico della Famiglia”, la Giunta comunale con deliberazione n. 46 del 30/03/2024, ha istituito uno specifico fondo per sostenere le attività commerciali e artigianali che si vogliono impegnare a rendere più fruibili i propri spazi ai bambini, attraverso l’erogazione di un contributo per l’acquisto di attrezzature e l’allestimento di spazi idonei.

Il fondo prevede l’erogazione di un contributo per l’acquisto di fasciatoi e/o attrezzature (seggioloni omologati, scaldabiberon, scaldapappa, riduttori per sedie e wc, mangiapannolini, stoviglie per bambini, tovagliette da colorare) e per l’allestimento di uno Spazio Bimbi (acquisto tavolini con sedie, librerie a misura di bambino, libri per bambini, scaffali o contenitori, giocattoli, tappetoni morbidi)

In merito ai requisiti previsti per acceder ai contributi precisiamo che è necessario avere la sede OPERATIVA nel Comune di Mondovì (la sede legale può anche essere in un'altra città).

C'è tempo fino al 14/08 per presentare la domanda di contributo: affrettatevi!!

Per informazioni potete contattare l'Ufficio Politiche Sociali al numero 0174/559254 - 375

MOD_1.pdf
(1.06 MB)