AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE DI GOVERNANCE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO “PROGETTI PER I GIOVANI – IN AMBITO SPORTIVO” DELLA REGIONE PIEMONTE – ANNO 2024.

Candidature entro il 20 luglio 2024

06 Luglio 2024

Il Comune di Mondovì intende presentare un progetto a valere sul bando “Progetti per i Giovani – in ambito sportivo” della Regione Piemonte.

In allegato l'avviso relativo alla costituzione della rete di governance del progetto.

I Comuni e i Centri di Aggregazione Giovanile interessati ad aderire alla costituzione della rete di partenariato potranno esprimere il proprio interesse compilando l’allegato modello ed inoltrandolo alla mail pec comune.mondovi@postecert.it entro 20 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza e Tempo Libero ai recapiti 0174.559254 - 379.

Sabato 06 Luglio 2024