Istruzioni per l'accesso alle sale prova comunali "cucine musicali"

Dal 15 giugno 2020 le Cucine musicali hanno riaperto le loro porte!

20 Giugno 2020

A decorrere da lunedì 15 giugno 2020, le sale prova comunali “Cucine Musicali”, site in Via delle Scuole 35, hanno riaperto le loro porte ai giovani musicisti. Al fine di rispettare le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, per l'accesso e l'utilizzo delle sale è richiesto il rispetto delle seguenti procedure:

•  accesso agli spazi comuni (scale e atrio) solo indossando la mascherina di protezione delle vie aeree e igienizzando le mani con apposito dispenser all’ingresso;
  • all’interno delle sale prova rispetto delle distanza minima di almeno 1,5 metri tra le postazioni dei musicisti come da apposita segnaletica orizzontale. In base a queste disposizioni è consentito l’accesso di massimo 5 musicisti in Sala grande e di massimo 4 musicisti in Sala piccola;
  • utilizzo per i cantanti di microfoni propri.

Al termine di ogni sessione di prova si provvederà all’areazione dei locali e alla sanificazione degli strumenti di amplificazione presenti nelle sale.

È possibile ottenere ulteriori informazioni o effettuare la prenotazione nelle consuete modalità (telefonicamente o via whatsapp) al numero 3339887223.

Buona musica a tutti!