"Parchi Mondovì": prorogato il termine per la presentazione delle domande

Iniziativa rivolta alle associazioni sportive e culturali, palestre e centri estivi, che potranno usufruire gratuitamente di aree pubbliche all' aria aperta.

Data:
16 Giugno 2020

Prorogato fino alle ore 12 di mercoledì 24 giugno 2020 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per usufruire gratuitamente di aree pubbliche all’interno di giardini e parchi cittadini per lo svolgimento di attività di fitness, pratica sportiva, attività motoria in genere, di promozione sociale, culturale, ludico/ricreativa ed attività relative ai centri estivi.

Un’iniziativa rivolta a federazioni, associazioni e società sportive, associazioni culturali e di promozione sociale, cooperative sociali, centri estivi e strutture (anche private), aventi sede nel Comune di Mondovì, ove si svolgano attività dirette al benessere dell’individuo attraverso l’esercizio fisico oppure le attività ludico ricreative. Tali soggetti potranno manifestare il proprio interesse al Comune compilando ed inviando via PEC (all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it) il modulo allegato a piè di pagina e, una volta ricevute le credenziali, mediante una semplice piattaforma online, procedere alla prenotazione delle aree disponibili nei giorni e negli orari prescelti.

I soggetti aventi diritto che hanno già presentato la richiesta riceveranno via mail le credenziali per l'accesso alla piattaforma.

Clicca qui per le informazioni complete.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 08 Ottobre 2020