"Parchi Mondovì": avviso pubblico di manifestazione di interesse

Avviso per l'assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per lo svolgimento di attività all'aria aperta. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 16 giugno.

09 Giugno 2020

La Giunta Comunale di Mondovì ha deliberato l’apertura di specifiche aree pubbliche individuate all’interno dei parchi e dei giardini comunali per lo svolgimento delle attività condotte da federazioni, associazioni e società sportive, associazioni culturali e di promozione sociale, cooperative sociali, centri estivi e strutture, aventi sede a Mondovì, ove si svolgano attività dirette al benessere dell’individuo attraverso esercizio fisico o attività ludico ricreative.

In allegato a piè di pagina sono disponibili:

• il verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 72/2020;
  • l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per attività all’aria aperta;
  • il modulo da compilare e trasmettere al Comune per la manifestazione di interesse.

Tutta la documentazione di cui sopra è stata pubblicata all'Albo Pretorio comunale.

I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse inviando il modulo allegato a piè di pagina tramite PEC all'indirizzo: comune.mondovi@postecert.it con oggetto “Manifestazione di interesse – ParchiMondovì”.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 16 giugno 2020, fatta salva la possibilità di riapertura dei termini in caso di residue disponibilità di aree e di fasce orarie di utilizzo.

Una volta manifestato il proprio interesse mediante la trasmissione via PEC, entro i termini stabiliti, del modulo allegato, correttamente compilato e sottoscritto e corredato da copia del Documento d'Identità, i soggetti aventi diritto riceveranno via mail le credenziali e il link per accedere alla piattaforma attraverso la quale effettuare le prenotazioni delle aree disponibili.

Clicca qui per vedere la mappa delle aree disponibili.