Avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici per il miglioramento di impianti sportivi cittadini di proprietà privata.

E' stato pubblicato l'avviso pubblico che disciplina le modalità di presentazione delle istanze per l' assegnazione di contributi economici per il miglioramento di impianti sportivi cittadini di proprietà privata.Possono presentare domanda gli Enti privati senza fini di lucro, aventi sede legale nel Comune di Mondovì ed operanti sul territorio cittadino, proprietari, ovvero utilizzatori, dell' impianto sportivo oggetto degli interventi manutentivi.

03 Giugno 2020

Le domande per accedere al contributo comunale dovranno essere presentate, utilizzando il modello allegato (Mod_A1), entro le ore 12 del 27/6/2020 preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it, abilitato alla ricezione anche di messaggi non di posta certificata; chi fosse impossibilitato ad utilizzare la trasmissione via mail può consegnare la domanda presso gli uffici dello sportello unico polivalente/sportello del cittadino, esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0174/559902. La prenotazione andrà effettuata nei seguenti orari:

-             da martedì a venerdì dalle 11 alle 12.30, sabato dalle 8.45 alle 10.