Designazione componente Consiglio Fondazione CRC: aperte le candidature

Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12 di sabato 23 maggio. Le domande già presentate in occasione del precedente bando saranno considerate valide ai fini della nuova procedura.

09 Maggio 2020

Con provvedimento numero 16 dell’8 maggio 2020, il Sindaco, Paolo Adriano, rende noto che il Comune di Mondovì deve procedere alla designazione di un componente di propria spettanza all’interno del Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per il mandato quadriennale 2020-2023.

Considerato, infatti, che il consigliere designato in precedenza dal Comune, Ezio Raviola, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione in qualità di Vice Presidente della Fondazione stessa, il Comune di Mondovì ha titolo alla designazione di un nuovo componente all’interno del Consiglio Generale.

Gli interessati, purché in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare apposita istanza utilizzando il modello in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente (previo appuntamento), oppure reperibile sul sito: www.comune.mondovi.cn.it (sezione modulisticamodello M-AG010). Coloro che hanno già manifestato il proprio interesse alla designazione in seno al Consiglio Generale della Fondazione CRC a seguito del precedente avviso (provvedimento sindacale n. 6 dell’11 febbraio 2020) non dovranno ripresentare la propria candidatura, perché la stessa verrà tenuta in considerazione.

Il provvedimento (allegato anche a fondo pagina) e la documentazione completa sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune di Mondovì.

Le candidature potranno essere presentate via PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it oppure, qualora i soggetti interessati fossero impossibilitati a tramettere la domanda a mezzo PEC, potranno essere consegnate a mano allo Sportello Unico Polivalente entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 23 maggio 2020. Sarà possibile accedere allo Sportello Unico Polivalente previo appuntamento telefonico al numero 0174.559901.