Progetto "Nati per leggere" online. Rassegna: "Mi leggi una favola?"

Videoletture ad alta voce di favole e cartoni animati di ambientazione monregalese messi a disposizione delle famiglie con bambini in tenera fascia d'età

Data di pubblicazione:
22 Aprile 2020

In questo periodo di emergenza, la biblioteca civica di Mondovì, mette a disposizione alcuni contenuti rivolti all'Infanzia e alle famiglie. 

Nella sezione del sito "Spazio Famiglie" sono stati pubblicati alcuni dei principali lavori realizzati negli anni dalla biblioteca civica di Mondovì in collaborazione con operatori qualificati.

Sono disponibili, inoltre, alcuni contributi realizzati da privati cittadini che, riscontrata l'attuale impossibilità per la biblioteca civica di garantire la propria tradizionale offerta culturale alla cittadinanza in conseguenza dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19, hanno elaborato in autonomia ed offerto spontaneamente alla libera fruizione alcuni video di promozione della lettura rivolti ai bambini in più tenera fascia d’età, anche in un momento di grande difficoltà per le famiglie come quello presente.

I cartoni animati della biblioteca civica e le video letture resteranno fruibili liberamente fino al termine dell'emergenza sanitaria COVID-19.

Buona visione e.... buon ascolto!

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023