È stato convocato per martedì 21 aprile 2020 alle ore 16 il Consiglio Comunale della Città di Mondovì, che si riunirà in forma telematica mediante lo strumento della videoconferenza.

Di seguito i punti all’Ordine del Giorno: comunicazioni in merito ai prelievi dal fondo di riserva ordinario e di cassa e variazioni di competenza della Giunta comunale; provvedimenti in merito alla ratifica della variazione di bilancio approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 51 del 3 aprile 2020; provvedimenti in merito alla cessione gratuita di un lotto edificabile di proprietà comunale per la realizzazione della caserma dei Vigili del Fuoco - Distaccamento di Mondovì; adozione del progetto preliminare della variante parziale al n.26 al Piano Regolatore vigente; provvedimenti in merito alla nomina dei componenti della Commissione locale Paesaggio; provvedimenti in merito all’istanza di proroga dell’attività della commissione consiliare speciale che ipotizzi l’utilizzo dei contenitori pubblici vuoti della Città, con particolare riferimento alle scuole secondarie di secondo grado; provvedimenti in merito al riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio da precetto su sentenza n. 1033/2018 del Tribunale di Cuneo proc. n. 1040/2015; provvedimenti in merito al riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della sentenza del Giudice di pace di Cuneo n. 339 del 20 dicembre 2019 (resa nel Proc. n. 410/2017 R.G.).

Con successiva integrazione del 18 aprile 2020 (allegata a fondo pagina), l’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale convocato in videoconferenza per martedì 21 aprile 2020 è stato ampliato con l’inserimento del seguente punto: “Comunicazione di avvenuta modifica di attribuzione di delega di funzioni ad Assessori comunali.”

La seduta in videoconferenza verrà trasmessa in streaming.

In allegato l'Ordine del Giorno e la successiva integrazione. 

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Ottobre 2020