EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO NUOTO AGONISTICO. STAGIONE SPORTIVA 2019/20

E' stato pubblicato l'avviso pubblico che disciplina le modalità di presentazione delle istanze per l' assegnazione di contributi economici a sostegno di residenti che svolgano attività agonistica presso piscine ubicate al di fuori del territorio comunale.Possono presentare la domanda di contributo i residenti nel Comune di Mondovì alla data del 31/12/2019, regolarmente iscritti ad una squadra/gruppo/club sportivo per il nuoto agonistico nella stagione 2019/2020.

14 Aprile 2020

IMPORTANTE:

A seguito dell’emergenza sanitaria COVID 19 – CORONAVIRUS, si accede agli Uffici solo per pratiche urgenti ed indifferibili e solo previa prenotazione telefonica.

A tal proposito, si invitano gli interessati a voler trasmettere la richiesta di contributo, entro le ore 18.00 del 15/5/2020, possibilmente mediante posta elettronica all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “domanda contributo nuoto agonistico”.

Chi fosse impossibilitato ad utilizzare la trasmissione via e mail può utilizzare il tramite del servizio postale all’indirizzo Comune di Mondovì, Corso Statuto n. 15 -12084 Mondovì , indicando sulla busta la  seguente dicitura “domanda contributo nuoto agonistico”.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì – Corso Statuto 13, Ufficio Sport, utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura “informazioni contributo nuoto agonistico”  ed indicando un proprio recapito telefonico per poter essere ricontattati

PEC       comune.mondovi@postecert.it

ufficio.sport@comune.mondovi.cn.it