Attenzione alle truffe delle mascherine!

A consegnarle per il Comune sono soltanto volontari di Protezione Civile in divisa che non chiedono mai di entrare in casa.

02 Aprile 2020

ATTENZIONE!

É stato segnalato che alcune persone, con la scusa di dover consegnare delle mascherine del Comune, provano ad introdursi nelle case dei cittadini.

NON APRITE!

Gli unici che effettuano la consegna per conto del Comune sono i volontari della Protezione Civile in divisa, che lasciano la mascherina nella buca delle lettere e non chiedono MAI di entrare in casa.

Stiamo verificando la veridicità della segnalazione, ma si raccomanda comunque sempre la massima prudenza e di non aprire agli sconosciuti. Se doveste essere interessati da episodi simili segnalatelo immediatamente alle Forze dell'Ordine o al Comando di Polizia Locale al numero 0174.559205.