Emergenza Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

Si invitano i cittadini ad attendere le indicazioni del Comune, che sta lavorando per rendere operative le misure.

30 Marzo 2020

In merito alla misura annunciata dal Governo circa l’assegnazione di risorse ai Comuni per “misure urgenti” di solidarietà alimentare (buoni spesa, buoni pasto, generi di prima necessità), si comunica che l’ordinanza della Protezione Civile è stata firmata in data 29 marzo 2020 e il Comune di Mondovì sta lavorando ora per renderla operativa.

Si invitano, pertanto, i cittadini ad attendere le indicazioni del Comune, senza contattare a tal proposito gli Uffici comunali.

Non appena possibile verranno resi noti i criteri per comprendere le priorità e le possibilità di assegnazione e le modalità della stessa.

Tali informazioni verranno pubblicate in evidenza sul sito internet comunale.