Sospensione sosta a pagamento nei parcheggi blu in superficie

A partire dal 20 marzo e fino al termine dell'emergenza, per agevolare la cittadinanza nell'effettuare gli approvvigionamenti strettamente necessari.

20 Marzo 2020

Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica in atto e il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia, al fine di agevolare la cittadinanza nell’effettuare gli approvvigionamenti di forniture e servizi strettamente necessari, il Sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, ha ordinato la sospensione dei provvedimenti riguardanti l’applicazione della tariffazione della sosta all’interno degli stalli blu in superficie presenti sul territorio comunale.
A partire da venerdì 20 marzo e fino al termine dell’emergenza sanitaria, la sosta nei parcheggi blu di superficie non richiederà alcun pagamento.
Si ricorda che occorre rispettare tutte le misure igienico-sanitarie previste dal DPCM ed limitare il più possibile gli spostamenti (sono consentiti solo per lavoro, salute o comprovate necessità che vanno autodichiarate nel modulo redatto dal Ministero dell'Interno da portare con sè).

In allegato l'ordinanza completa.