Autobus e funicolare: riduzione degli orari

La funicolare sarà in funzione dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,50. Sospesa nei festivi. Ridotte le corse delle linee urbane ed extraurbane, ma il servizio è garantito.

Data:
14 Marzo 2020

Al fine del contenimento e del contrasto al diffondersi del virus covid-19 sull’intero territorio nazionale e nel rispetto della normativa, a partire da sabato 14 marzo 2020 gli orari delle autolinee urbane ed extraurbane e della funicolare subiranno variazioni.

 

Autolinee Urbane ed Extraurbane

A decorrere da lunedì 16 marzo 2020 fino al termine dell’emergenza sanitaria in corso, dal lunedì al venerdì verranno svolte le corse previste per il SABATO NON SCOLASTICO. Il sabato, la domenica e nei festivi infrasettimanali verranno svolte le corse previste per i giorni FESTIVI

Si specifica che nella consultazione degli orari occorre considerare la riga dei GIORNI FESTIVI.

I SERVIZI OPERAI PER FIAT MIRAFIORI – TEKSID – MICHELIN – SKF – ZONA INDUSTRIALE MONDOVÌ sono regolari dal lunedì al sabato mattina, salvo diverse disposizioni.

Maggiori info qui

 

Funicolare di Mondovì

A decorrere da sabato 14 marzo 2020, fino a cessata emergenza, il servizio della Funicolare di Mondovì sarà in funzione nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle ore 7,30 alle ore 19,50.

La domenica e nei giorni festivi il servizio sarà sospeso.

Tali orari sono finalizzati a garantire il servizio ai lavoratori e a chi dovesse usufruire della funicolare per l’acquisto di beni di prima necessità.

Maggiori info qui

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Ottobre 2020