Emergenza Covid-19: nuove regole d' accesso agli Uffici Comunali

Vi si potrà accedere solo per pratiche urgenti e previa prenotazione telefonica

Data di pubblicazione:
11 Marzo 2020

Al fine del contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, si comunica che, a decorrere da mercoledì 11 marzo 2020, l’attività degli Uffici Comunali sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, indifferibili ed inderogabili e l’accesso al Palazzo comunale sarà possibile esclusivamente previa prenotazione telefonica.

 

SPORTELLO UNICO DEL CITTADINO

Stato Civile: 0174.559233

Anagrafe: 0174.559209

Tributi: 0174.559915

Servizio imprese: 0174.559917

Sportello del cittadino, protocollo urgente, ufficio notifiche: 0174.559901

È possibile effettuare la prenotazione nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30, nonché il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Si ricorda che:

-        è possibile presentare alcune istanze e dichiarazioni a mezzo di trasmissione telematica all’indirizzo info@comune.mondovi.cn.it. Si invita, pertanto, l’utenza ad utilizzare tale canale (consultare le sezioni “Servizi”, “Come fare per” e “Modulistica” del sito internet comunale);

-        le pratiche da protocollare possono essere inviate via PEC all’indirizzo: comune.mondovi@postecert.it.

 

 

DIPARTIMENTO TECNICO E GESTIONE DEL TERRITORIO

Servizio Patrimonio-Cimiteri: 0174/559241

Servizio Verde Pubblico: 0174/559236

Servizio Viabilità – Manomissioni Suolo Pubblico: 0174/559243-294

Servizio Progettazione OO.PP.: 0174/559238

È possibile ottenere informazioni o prenotare un appuntamento chiamando i recapiti indicati dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

Servizio Edilizia e Sportello Edilizia: 0174/559242 – 0174/559251 – 0174/559239 – 0174/559234

Servizio Urbanistica: 0174/559273

Servizio Ambiente: 0174/559272

È possibile ottenere informazioni o effettuare la prenotazione tutte le mattine dal martedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Si ricorda:

- che per la presentazione delle pratiche edilizie è obbligatorio l’utilizzo dello Sportello Unico Digitale Edilizia al seguente link https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=004130&IdSU=Sue

-        è possibile presentare le altre istanze e dichiarazioni a mezzo di trasmissione telematica via PEC all’indirizzo: comune.mondovi@postecert.it

 

 

DIPARTIMENTO ISTRUZIONE, CULTURA, SPORT, ASSISTENZA, TEMPO LIBERO

Istruzione-Cultura: 0174.559274 – 0174/559263

Assistenza: 0174.559298

Tempo Libero: 0174.559271

È possibile effettuare la prenotazione nelle giornate del martedì, mercoledì, venerdì (9.00/12.00 – 14.00/17.00) e nelle mattine del giovedì e del sabato (9.00/12.00).

Si ricorda che:

-        è possibile presentare alcune istanze e dichiarazioni a mezzo di trasmissione telematica all’indirizzo info@comune.mondovi.cn.it. Si invita, pertanto, l’utenza ad utilizzare tale canale (consultare le sezioni “Servizi, “Come fare per” e “Modulistica” del sito internet comunale);

-        le pratiche da protocollare possono essere inviate via PEC all’indirizzo: comune.mondovi@postecert.it.

 

 

SEGRETERIA GENERALE

Ufficio Contratti: 0174.559285 – 0174.559219

Ufficio Protocollo: 0174.559264

Ufficio Personale: 0174.559212 – 0174.559217

È possibile effettuare la prenotazione nelle giornate del martedì, mercoledì, venerdì (9.00/12.00 – 14.00/17.00) e nelle mattine del giovedì e del sabato (9.00/12.00).

Si ricorda che:

-        è possibile presentare alcune istanze e dichiarazioni a mezzo di trasmissione telematica all’indirizzo info@comune.mondovi.cn.it. Si invita, pertanto, l’utenza ad utilizzare tale canale (consultare le sezioni “Servizi”, “Come fare per” e “Modulistica” del sito internet comunale);

-        le pratiche da protocollare possono essere inviate via PEC all’indirizzo: comune.mondovi@postecert.it.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023