Istituto Sacra Famiglia: il Comune cerca tre rappresentanti per il CdA

Le candidature vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di sabato 18 gennaio 2020.

13 Gennaio 2020

Con provvedimento numero 1 dell’8 gennaio 2020, il Sindaco, Paolo Adriano, rende noto che il Comune di Mondovì deve procedere alla nomina di tre rappresentanti all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Casa di riposo Sacra Famiglia”.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura utilizzando il modello in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente, oppure reperibile sul sito: www.comune.mondovi.cn.it (sezione modulistica – modello M AG 030).

Le candidature potranno essere presentate via PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it oppure mediante consegna a mano allo Sportello Unico Polivalente entro e non oltre le ore 12 di sabato 18 gennaio 2020.

In allegato il provvedimento sindacale pubblicato all'Albo pretorio.