Ricognizione danni alluvionali: come effettuare le segnalazioni

Danni al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive (incluse quelle agricole): la documentazione va trasmessa al Comune entro e non oltre venerdì 24 gennaio 2020.

09 Gennaio 2020

Si comunica che il Comune di Mondovì sta procedendo alla ricognizione dei danni causati dagli eventi alluvionali dei mesi di ottobre e novembre 2019 al patrimonio edilizio privato, alle attività economiche e produttive ed alle attività economiche e produttive del comparto agricolo.

Le segnalazioni dei danni, valevoli sia come schede di ricognizione che come domande di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (nel caso di danni all’abitazione principale) e per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive, devono essere trasmesse al Comune di Mondovì a cura del privato, entro e non oltre venerdì 24 gennaio 2020.

Per effettuare le segnalazioni è necessario compilare gli appositi moduli allegati alle Ordinanze del Capo del Dipartimento di Protezione Civile n. 615 del 16.11.2019 e n. 622 del 17.12.2019, disponibili anche sul sito internet del Comune.