Bando di corso-concorso pubblico in forma associata con il Comune di Cuneo ed altri Enti

Per la copertura di complessivi n. 14 posti di “Istruttore amministrativo” (categoria giuridica C) a tempo indeterminato

03 Gennaio 2020

Con la presente si comunica che è stato pubblicato all’albo pretorio e nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso” il bando di corso-concorso pubblico in forma associata con il Comune di Cuneo per la copertura di complessivi n. 14 posti di “Istruttore amministrativo” (categoria giuridica C), a tempo indeterminato, presso la Provincia di Cuneo e i Comuni di Argentera, Bellino, Borgo San Dalmazzo, Casteldelfino, Chiusa di Pesio, Costigliole Saluzzo, Cuneo, Dronero, Peveragno e Trinità, nonché presso il Comune di Mondovì per la copertura di un’unità di personale.

Il bando ed ogni altra informazione utile per la presentazione della domanda di partecipazione sarà disponibile, oltreché sul sito del Comune di Mondovì come sopra indicato, al seguente link: http://www.comune.cuneo.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elenco-concorsi.html.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita per il giorno 30/01/2020 ore 23,59.