ALLERTA METEO: LUNEDI' 25 NOVEMBRE SCUOLE E PALESTRE CHIUSE A MONDOVI'

Aperto solo l'asilo nido comunale. Sospese le attività didattiche e sportive.

24 Novembre 2019

Considerati il bollettino di allerta rossa e il bollettino di vigilanza meteorologica emanati dall’ARPA Piemonte e preso atto che le condizioni meteorologiche potrebbero determinare, inevitabilmente, rilevanti difficoltà nei collegamenti viari, nonché pericoli per la circolazione stradale, il Sindaco di Mondoví, Paolo Adriano, con ordinanza n. 351/2019, ha disposto, per la giornata di lunedì 25 novembre 2019, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Mondovì, ivi incluse le scuole materne paritarie, la locale sede del Politecnico di Torino ed il Centro di Formazione Professionale Cebano-Monregalese. Resterà aperto l’asilo nido comunale “NidoMondo”.

Con la medesima ordinanza, sempre per la giornata di lunedì 25 novembre, il Sindaco ha disposto la chiusura delle palestre comunali e provinciali, con divieto di svolgimento dell’attività sportiva extrascolastica da parte delle associazioni e delle società autorizzate all’utilizzo.

In allegato l'ordinanza completa.