Avviso per la concessione in uso delle palestre provinciali in orario extrascolastico anno 19/20

08 Novembre 2019

Il Comune di Mondovì intende individuare i soggetti concessionari dell’uso di ciascuna palestra di proprietà provinciale annessa ai plessi delle scuole secondarie di secondo grado per il periodo 18/11/2019 - 31/08/2020, ai quali spetterà la gestione degli utilizzi in orario extrascolastico per lo svolgimento di attività sportive.

Le palestre oggetto di assegnazione sono:

-        Palazzetto dello Sport “Nino Manera” (Palamanera), Via Nino Manera, 22 (Rione Altipiano);

-        Palestra dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “G. Cigna” (Palaitis), Via di Curazza, 15 (Rione Breo);

-        Palestra Femminile dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “G. Baruffi”, Via E. Tortora, 48 (Rione Piazza);

-        Palestra Maschile dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “G. Baruffi”, Via E. Tortora, 48 (Rione Piazza).

I soggetti interessati ad ottenere la concessione in uso delle palestre di proprietà provinciale dovranno presentare una manifestazione di interesse al Comune di Mondovì utilizzando l'allegato modello A1; le candidature dovranno pervenire al Comune di Mondovì entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 novembre 2019.