AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI EVENTI RICREATIVI E TURISTICO - CULTURALI 2019

Riaperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'asse di intervento 3

06 Novembre 2019

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 206 del 29/10/2019 è stato riaperto il termine per la presentazione delle domande relative all'Asse di intervento 3 (eventi e iniziative culturali di contenuto musicale, teatrale, coreutico, cinematografico e letterario programmati e realizzati in Città - non rientranti negli altri assi di intervento e per i quali il Comune non abbia già concesso altri benefici es. utilizzo gratuito sale comunali o altri contributi economici).

Il termine è fissato alle ore 12 di mercoledì 20 novembre 2019.

In allegato, l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno di eventi ricreativi e turistico-culturali anno 2019, disponibile anche al seguente link: http://www.comune.mondovi.cn.it/il-comune/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì – Corso Statuto 13, Ufficio Manifestazioni (tel. 0174/559271-288) nei seguenti giorni e orari: il martedì dalle 14.00 alle 17.00 e dal mercoledì al sabato dalle ore 8,30 alle 13.00.

Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati i seguenti indirizzi di posta elettronica:
PEC comune.mondovi@postecert.it
turismo@comune.mondovi.cn.it