SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE - LINK ALLA DIRETTA

La seduta è convocata per lunedì 30 settembre, alle ore 20,15, in Sala Consiliare. Sette punti all'Ordine del Giorno.

30 Settembre 2019

Lunedì 30 settembre, alle ore 20,15, nella Sala Consiliare al primo piano del Palazzo Comunale, si riunisce il Consiglio Comunale della Città di Mondovì, per la trattazione dei seguenti argomenti: approvazione bilancio consolidato, provvedimenti sulla variazione di bilancio di previsione, istituzione di una commissione consiliare speciale che ipotizzi l’uso dei contenitori pubblici vuoti della Città, con particolare riferimento alle scuole secondarie di secondo grado; modifica del regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari; approvazione del progetto definitivo della variante parziale del Piano Regolatore, approvazione dell’Ordine del giorno sugli animali selvatici proposto da Confagricoltura.Durante la seduta verrà, inoltre, fornita risposta alle interrogazioni sulla frazione Rifreddo, sulla possibile realizzazione di piste ciclabili e sul recupero di quella esistente, sul protocollo antievasione, sulle conseguenze per gli utenti della chiusura anticipata della piscina comunale e sugli orti urbani.

In allegato, l'ordine del giorno del Consiglio Comunale.

Qui il link alla diretta.