Manifestazione di interesse per la cessione a titolo gratuito di personal computer

Avviso per la cessione di n. 20 PC non pi√π utilizzati dalla rete informatica comunale in quanto obsoleti

12 Settembre 2019

Il Segretario Generale rende noto che il Comune di Mondovì ha intenzione di cedere a titolo gratuito n. 20 personal computer non più idonei a essere utilizzati dalla rete informatica comunale per l’attività amministrativa, ma ancora funzionanti ed utilizzabili in ambiti didattici o gestionali semplici.

I personal computer individuati verranno ceduti a coloro che, tra i seguenti soggetti ne faranno richiesta:

• 1. Istituzioni scolastiche cittadine (scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e di II grado);
  • 2. Associazioni di volontariato.
  • 3. Enti no profit (onlus, pro loco, parrocchie, enti di promozione sociale);

Eventuali richieste di altre categorie di soggetti potranno essere esaudite in caso di disponibilità residua.

Verranno ammesse solo le domande presentate utilizzando il modulo allegato che dovrà essere compilato in ogni sua parte, ogni altra forma di richiesta non potrà essere tenuta in considerazione.